CUPRA MARITTIMA – Matrimoni in crisi? Le cerimonie sicuramente no vista la buona affluenza di visitatori per la seconda edizione di “Sposi in Villa”, tenutasi sabato 13 e domenica 14 ottobre all’interno della rinomata location Villa Vinci Boccabianca.

La manifestazione è stata organizzata da Oriana Grandi Eventi in collaborazione con l’amministrazione Comunale e la Pro Loco.

Interessanti i numerosi stand espositivi delle varie aziende locali che hanno mostrato alle coppie tutto ciò che può essere necessario per organizzare un perfetto matrimonio. Diverse le novità in serbo quest’anno come il “matrimonio simulato”, una coppia infatti si è prestata a pronunciare il fatidico sì lo voglio.

Nuovo anche il corso di cucina per le giovani coppie, particolarmente indicato per chi è sempre di corsa e sempre di più alla ricerca di qualcosa da cucinare velocemente. A tenere questa  piccola lezione sono stati i maestri dell’Associazione Cuochi di Ascoli Piceno, gli stessi che hanno preparato un buffet omaggio per tutti i presenti.

Infine non poteva mancare la classica e attesa sfilata di abiti da sposa. Domenica sera infine, è stato estratto a sorte un viaggio per due persone messo in palio dalla “Pertur Viaggi”.