CENTOBUCHI – Dopo l’apertura nazionale della campagna per le primarie a favore di Pierluigi Bersani a Bettola di domenica 14 ottobre, anche il Piceno si mobilità per sostenere il Segretario nella corsa alle primarie del centrosinistra.

Infatti martedì 16 ottobre, ore 21.15,  Tommaso Giuntella, il giovane consigliere del Comune di Roma, terrà un incontro nella sala convegno della Piazza dell’Unità a Centobuchi di Monteprandone.

Giuntella è programmista regista con la passione per la politica, ha ventotto anni ed insieme a Roberto Speranza, 33enne segretario regionale in Basilicata, Alessandra Moretti 39enne vicesindaco di Vicenza, coordina il comitato nazionale pro – Bersani.

“E’ la prima di una lunga serie di iniziative che intendiamo organizzare nelle piazze e nei luoghi pubblici di tutta la Provincia – afferma Paolo D’Erasmo coordinatore del comitato Piceno per Bersani – inoltre stiamo lavorando per avere il Segretario presto nel Piceno”.

Il Comitato provinciale “Piceno per Bersani” si è costituito da qualche settimana ed è composto da Roberto Allevi, Fabio Straccia, Sabrina Gregori, Enio Marchei, Giovanni Borraccini e Paolo D’Erasmo.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 337 volte, 1 oggi)