CUPRA MARITTIMA – Luccicante e fasullo come un Paese dei balocchi, è il mondo in cui sprofondano l’immaginazione e il desiderio di Luciano. Pescivendolo a Napoli arrotonda con piccole truffe, aiutato dalla moglie Maria. Come tutti attorno a lui, nel “Grande fratello” televisivo trova il suo linguaggio, i suoi ideali, la sua felicità.

Il Cinema Margherita di Cupra Marittima da venerdì 12 settembre a lunedì 15 ottobre propone la tragica commedia degli orrori italici con Reality di Matteo Garrone, che ha vinto il Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2012.

Tra gli interpreti Claudia Gerini, Arturo Gambardella, Nunzia Schiano, Ciro Petrone, Loredana Simioli, Aniello Arena, Angelica Borghese, Nando Paone, Paola Minaccioni, Graziella Marina, Rosaria D’Urso, Giuseppina Cervizzi, Vincenzo Riccio e Salvatore Misticone.

Trama: Luciano è un pescivendolo napoletano che per integrare i suoi guadagni si arrangia facendo piccole truffe insieme alla moglie Maria. Grazie a una naturale simpatia, Luciano non perde occasione per esibirsi davanti ai clienti della pescheria e ai numerosi parenti. Un giorno, spinto dai familiari, partecipa a un provino per entrare nella casa del Grande Fratello. Da quel momento la sua percezione della realtà non sarà più la stessa.(www.trovacinema.it)

Ingressi: interi 6 euro; 4,50 ridotti; universitari 4 euro.

Orari: venerdì 12 ottobre ore 21.30; sabato 13 ottobre ore 21.30; domenica 14 ottobre ore 16.30 – 1.30 – 21.30; lunedì 15 ottobre ore 21.30

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 186 volte, 1 oggi)