Cupra Marittima- Ancora pochi giorni e la mostra per gli sposi di Villa Vinci Boccabianca, dedicata alle tendenze più esclusive per il matrimonio, aprirà i battenti. Una location fiabesca quella che ospiterà l’evento, Sabato 13 e domenica 14 ottobre, giunto alla sua seconda fortunata edizione.

Un  delizioso prolungamento delle attività estive cuprensi che offre al paese di rimanere alla ribalta nonostante un calendario estivo ricco e che ha soddisfatto e reso merito alla bella stagione turistica. L’amministrazione comunale nella mattinata di sabato alle ore 11  inaugurerà l’esposizione.

Un’occasione per catapultare chi ha deciso per il “grande passo” in un mondo da favola con tanti espositori a disposizione dei futuri sposi per proporre  il meglio il loro futuro matrimonio.

Si espongono i migliori servizi e le più belle novità del settore nozze. A tutte le coppie di futuri sposi che parteciperanno sarà offerta la possibilità di partecipare al buffet curato dall’associazione cuochi di Ascoli Piceno. I provetti sposi potranno partecipare al corso di cucina appositamente nato per loro

Ci saranno, inoltre, la sfilata di abiti da sposa e la simulazione di una vera cerimonia nuziale con tanto di musica del maestro Ferruccio Premici. Domenica alle ore 20.00 concluderà i due giorni di esposizione l’estrazione di un viaggio offerto dall’agenzia Pertur.

L’evento è curato da “Oriana Grandi Eventi” in collaborazione con l’amministrazione Comunale e la Pro Loco.

L’ingresso è libero.