SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ in edicola il secondo numero della nuova stagione del settimanale Riviera Oggi, al costo di un euro. Spazio anche stavolta a foto e a molteplici inchieste, con le tre pagine d’approfondimento dedicate all’allarme writers a San Benedetto.

Nel suo editoriale, il direttore Nazzareno Perotti commenta il riconoscimento ottenuto dall’ospedale Madonna del Soccorso, ritenuto il migliore in Italia dal “Sole 24 ore” per quel che riguarda la mortalità per infarto acuto a 30 giorni dal ricovero.

A Grottammare, Emanuela Voltattorni torna ad occuparsi del degrado in cui versa il cimitero della città, con un’intervista esclusiva al sindaco Luigi Merli.

Nella pagina di Cupra Marittima nuovo approfondimento sulla situazione cittadina a quasi un mese dal violento nubifragio che ha colpito la Riviera.

Orgoglio e tradizione invece ad Acquaviva Picena. Riviera Oggi propone in questo caso un’ampia fotogallery della manifestazione “Dal tino al vino”, andata in scena dal 28 al 30 settembre scorsi.

Ed ancora, l’intervista al presidente del Comitato di Quartiere sambenedettese Santa Lucia, Luca Troiani, l’emergenza droga a Martinsicuro, il resoconto della rassegna “Il bello del pollo”, andata in scena a Monteprandone e la vita dura dei disabili, con il racconto dell’inciviltà di alcuni parcheggiatori presso il centro commerciale Città delle Stelle.

All’interno, infine, una nutrita sezione sportiva dedicata alla Sambenedettese e alla Futsal Portos, club rivierasco di Calcio a 5.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 217 volte, 1 oggi)