La casa costa troppo?
Sei alla ricerca di una bella “occasione”, di un “Affare”?
Se continui a leggere, forse, c’è qualcosa che fa al caso tuo.
Una sempre maggiore quota di abitazioni, in Italia, viene venduta all’asta. Quale miglior modo, dunque, per acquistare una casa attraverso questa opportunità?
Sappiamo già cosa vi state domandando: sì, ma come è possibile acquistare una casa messa all’asta?
A questo ci pensa il <strong>P.A.I., Professionisti Aste Immobiliari.
Si tratta di un pool di professionisti esperti del mercato immobiliare e del mondo delle aste in grado di seguire la procedura in tutte le sue fasi quali: informazioni generali, studio della perizia, corretta valutazione di mercato, visita dell’immobile per una prima e più attenta valutazione, partecipazione all’asta fino all’aggiudicazione e anche oltre con preventivi per una eventuale ristrutturazione e/o ricollocazione dell’immobile nel mercato delle vendite e/o delle locazioni per metterlo a reddito (con clientela referenziata).
In questo modo si può coniugare riservatezza, risparmio e usufruire di tutti i consigli mirati (uno tra i tanti: è perfettamente possibile acquistare all’asta utilizzando un mutuo bancario).

Siete incuriositi?
Non resta che contattare i punti P.A.I. presenti a San Benedetto, in Piazza San Giovanni Battista 13, presso agenzia immobiliare Orientecasa , tel 0735-593935, cell. 328-9846935 e in via Strampelli 18 presso Fidea Elaborazione Dati, tel. 0735-82566. Chiamare per fissare un appuntamento, e per avere altre informazioni sul servizio.

Per maggiori informazioni
www.professionistiasteimmobiliari.com
info@professionistiasteimmobiliari.com