SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una notte immersa nell’arte. Marche centro d’Arte in stretta sinergia con la Galleria Marconi presenta un’iniziativa tesa a promuovere l’arte contemporanea e il collezionismo.

L’incontro cena, cui parteciperà come ospite la critica e storica dell’arte Gloria Gradassi, si terrà venerdì 20 ottobre, alle ore 20, presso l’hotel Calabresi, zona centro San Benedetto.

Una serata, quella organizzata dai partner rivieraschi promotori, che intende far divenire l’arte contemporanea e il collezionismo “un’attività di ricerca artistica avanzata e stimolo alla crescita individuale e collettiva.

Chi è Gloria Gradassi? Critica e storica dell’arte, si è laureata presso l’università degli studi di Perugia e ha studiato presso la scuola di specializzazione in Archeologia e Storia dell’arte dell’università di Siena. Ha al suo attivo la cura di numerose mostre personali e collettive in istituzioni pubbliche e gallerie private. Ha collaborato con l’università degli studi di Perugia e la Quadriennale Nazionale d’Arte di Roma. Scrive per Flash Art.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 175 volte, 1 oggi)