Riparte l’edizione invernale di Riviera Oggi, con una importante novità legata al prezzo. Il costo in edicola passa infatti da 1,50 ad un euro, andando a soddisfare la richiesta di tanti nostri lettori.
Nel primo numero, disponibile a partire dal lunedì, spazio con tante foto, alla visita di Antonio Di Pietro nel Piceno con ben tre pagine dedicate.

A Grottammare inchiesta di Emanuela Voltattorni in merito al degrado in cui versa il cimitero della città, tra aiuole incolte ed erba alta un po’ ovunque.

Nella pagina di Cupra Marittima parla il sindaco Domenico D’Annibali che, per far fronte all’emergenza alluvioni, annuncia un severo stop alla cementificazione.

Un altro sindaco, quello di Acquaviva, dà il voto alla sua prima estate da amministratore, garantendo al contempo la rapida ristrutturazione della Torre dell’Orologio.

Ed ancora, analisi della problematica writers nella città di Ascoli, con la dura presa di posizione di Guido Castello; l’obiettivo “scuole sicure” a Monteprandone e la curiosa intervista a Domenico Santori, custode del cimitero di Massignano per tradizione familiare.

All’interno una nutrita sezione sportiva dedicata alla Sambenedettese (con poster della squadra da conservare) e alla Futsal Portos, club rivierasco di Calcio a 5.