a causa di alcuni problemi di connessione internet ci scusiamo per non riuscire a inviare l’intera diretta in tempo reale

OLYMPIA AGNONESE: Leonardi, Patriarca, Litterio, Partiplo, Pifano, Pellegrino, Di Lollo, Ricamato, Sivilla, Keità, Leonetti. A disposizione: Esposito, Mancini, Cadaleta, Di Lollo, Pizzuteli, Mancini, Orlando. Allenatore Urbano.

SAMB: Barbetta, Di Santo, Tracchia, Ianni, Montefusco, Marini, Traini, Carpani, Santoni, Guglielmi, Shiba. A disposizione: Piagnerelli, Nocera, Carminucci, Camilli, Puglia, Cuccù, Vavalà. Allenatore Palladini

9′ Bella azione personale di Santoni che riesce a dribblare il marcatore diretto Litterio e poi, di sinistro, rasoterra, supera il portiere Leonardi

SECONDO TEMPO

9′ Puglia al posto di Santoni

10′ Agnonese sempre più agguerrita. Shiba spazza via di testa una punizione di Di Lollo. Barbetta chiamato in causa più volte ma senza apprensioni.

11′ Doppio cambio in casa Agnone: Pizzutelli e Orlando al posto di Pellegrino e Di Lollo.

12′ Tracchia gioca momentaneamente come centrocampista mentre i padroni di casa iniziano a pressare con troppa insistenza.

16′ Si vede finalmente la Samb con un inserimento centrale di Traini dal limite dell’area di rigore, tiro deviato  da Pellegrino.

21′ Ammonito Barbetta, per perdita di tempo su rimessa dal fondo.

30′ Pericolosissima l’Agnonese, Keità colpisce il palo.

35′ Ancora Traini pericoloso, sinistro che però termina alto.

36′ Niente da fare Pizzutelli lasciato solo davanti Barbetta e lo trafigge, 1-1.

37′ Camilli al posto di Tracchia.

38′ Ammonito Shiba.

40′ Rigore per l’Agnonese, ma Keità sbaglia!, tira fuori (42′). Grave l’ingenuità di Di Santo sul rigore

43′ Ammonito Camilli.

4 minuti di recupero.

47′ La Samb continua a soffrire molto, brutto secondo tempo, con un solo tiro in porta. Keità nel primo tempo è stato annullato, mentre nella ripresa Ianni ha sofferto moltissimo il centravanti.

49′ Finisce 1-1.

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.220 volte, 1 oggi)