SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’occasione per conoscersi e per discutere di sicurezza a San Benedetto del Tronto. Questo è stato il motivo della visita del tenente Saverio Loiacono, neo comandante del Nucleo Operativo Radiomobile di San Benedetto del Tronto, al Sindaco Giovanni Gaspari che nei giorni scorsi lo ha ricevuto in Municipio.

Accompagnato dal Capitano Giancarlo Vaccarini, il tenete Loiacono ha avuto modo di discutere con il Sindaco e con il presidente del Consiglio comunale Marco Calvaresi delle questioni sociali che riguardano il territorio comunale.

San Benedetto è una realtà tranquilla – ha spiegato il sindaco – grazie soprattutto all’alto livello di sinergia e collaborazione tra Prefettura, Questura, Forze Armate e Polizia Municipale che garantisce sicurezza sul territorio”.

Anche il capitano Vaccarini ha sottolineato “l’ottimo rapporto tra l’Arma e il comando della Polizia Municipale di San Benedetto”, mentre Loiacono ha assicurato che il suo servizio a San Benedetto sarà contraddistinto dal massimo valore espresso dal corpo: “Vivere la comunità con il dovere di difenderla”.

Al termine dell’incontro Gaspari ha omaggiato il tenente di una copia della pubblicazione di Giuseppe Merlini su San Benedetto del Tronto.

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 720 volte, 1 oggi)