GROTTAMMARE – La stagione appena conclusa ed è già tempo per gli operatori turistici di Grottammare di fissare le tariffe per il 2013. Il Comune ricorda ai titolari e/o gestori delle attività ricettive e degli stabilimenti balneari, infatti, l’imminente scadenza del 1° ottobre per comunicare alla Regione Marche le tariffe dei servizi che si intendono praticare nel 2013.

Per le nuove strutture e i nuovi esercizi la comunicazione deve essere effettuata entro trenta giorni dalla data di apertura. La comunicazione delle tariffe è un compito annuale degli operatori. La trasmissione dei dati va fatta accedendo al programma informatizzato “Istrice”, all’indirizzo http://statistica.turismo.marche.it.

Altri obblighi cui titolari e gestori delle strutture ricettive dovranno far fronte successivamente, riguardano:
– la comunicazione, entro il 1° marzo 2013, di eventuali variazioni dei prezzi massimi che si intendono applicare nel secondo semestre di quell’anno;
l’esposizione, in modo ben visibile, nel luogo di ricevimento degli ospiti o nelle zone di prestazione dei singoli servizi, delle tabelle e dei cartellini dei prezzi;
l’indicazione dei periodi di apertura per l‘anno 2013.

Per informazioni e chiarimenti, il personale dell’Osservatorio per il turismo della Regione Marche può essere contattato ai seguenti recapiti: 071.8062135 – 8062211 – 8062175; email: osservatorio.turismo@regione.marche.it.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 156 volte, 1 oggi)