SAN BENEDETTO DEL TRONTO –Anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi approdano alla Notte degli Oscar dei Bagni Andrea, in programma venerdì sera presso lo stabilimento di Viale Trieste. La show girl e l’ex ballerino, concorrenti dell’ultima stagione dell’Isola dei Famosi, verranno affiancati da Guendalina Tavassi, compagna di “naufragio”, nonchè partecipante dell’undicesima edizione del Grande Fratello. La madrina dell’evento sarà Cecilia Capriotti.

La serata verrà condotta da Alessandra Borgia, che sostituirà il marito Remo Croci, impegnato nella consueta diretta del venerdì a “Quarto Grado”, e Daniela Gurini. Ad Angelo Carestia invece, il compito di intrattenere e divertire i presenti. Smentita la partecipazione di Anna Falchi.

Nel corso dell’appuntamento verranno consegnate quasi venti statuette, destinate a coloro che si imporranno in curiose categorie. Tra cui spiccano quelle di “Uomo e Donna Andrea”, la “Coppia dell’Anno”, il “Premio Gigi Rizzi” al playboy dell’estate, il “Personaggio dell’Anno” ed il “Dipendente dell’Anno”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.484 volte, 1 oggi)