SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Uno degli atleti di vertice del canottaggio marchigiano. Si tratta di Luca Verdecchia che domenica 9 settembre ha ottenuto importanti risultati nell’ambito della Regata interregionale di canottaggio disputata a Ravenna.
Nella gara valida per la classifica nazionale Verdecchia si è classificato secondo nella categoria “quattro di coppia” e secondo classificato nella categoria “doppio”  (a soli quattro decimi di secondo dalla prima imbarcazione). L’equipaggio formato da Luca Verdecchia e Carlo Frenquellucci ha fatto registrare il terzo tempo assoluto di tutta la manifestazione.

Due gare davvero emozionanti disputate con grande vigore atletico ed agonistico dall’atleta che è nato e cresciuto presso la Società “Lega Navale sez. di S. Benedetto del Tronto” e attualmente in forza alla Società canottieri di Pesaro sotto la guida del tecnico federale Guido Guidi.
Prossimo appuntamento sarà quello dei campionati italiani assoluti che si terranno il 22 e 23 settembre al Centro federale di Piediluco in provincia di Terni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 460 volte, 1 oggi)