SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con la sfilata per le vie del centro di tutti gli atleti e lo spettacolo alla Rotonda Giorgini, mercoledì 12 settembre si è tenuta la cerimonia di accoglienza per i Mondiali di Pattinaggio di San Benedetto.
Ricordiamo che fino a venerdì 14 settembre i ragazzi saranno impegnati in un tour de force di tre giorni che li vedrà gareggiare, dalle ore 9 alle 22, sul circuito di via Amendola, nelle principali specialità che la disciplina su strada presenta: 200 metri cronometro, 10 mila e 20 mila metri, 500 metri sprint e 5 mila metri americana. Per consultare il programma completowww.mondialinline2012.it.
Lascia un commento
Come ci si poteva aspettare, al di là degli atleti d’ogni continente, un’accoglienza sambenedettese in tono decisamente dimesso: oltre al percorso da dimenticare fra le macerie di via Montebello, vuoti anche nelle sedie riservate alle autorità, scarse esibzioni collaterali, pochissima la partecipazione di locali e turisti, d’altronde per nulla sensibilizzati…. Leggo oggi che Sabato sera, alle 21.30, ci sarà cerimonia di chiusura alla Panfili: com’è stata organizzata? Quante squadre estere saranno ancora presenti? Si è provveduto almeno a dare una risistemata alla Panfili che, nel pomeriggio di domenica scorsa, fra erbacce e piante secche era in condizioni a dir poco… Leggi il resto »