CUPRA MARITTIMA – Venerdì 14 settembre, sabato 15 settembre dalle ore 18.30 e domenica 16 settembre dalle ore 12.00, all’interno dell’antico borgo medievale di Marano l’immancabile appuntamento gastronomico di settembre.

Oltre al piatto forte della sagra, gli stand gastronomici proporranno altre specialità come cozze alla marinara, concole alla marinara, panini con salsiccia e patate fritte.

Per chi non vuole raggiungere Marano a piedi c’è a disposizione di tutti il servizio bus navetta gratuito a partire da piazza della Libertà.

La sagra è compresa all’interno della Festa di San Gabriele e della Madonna Addolorata, negli stessi giorni infatti è previsto anche un programma religioso: venerdì 14 alle ore 21 c’è la Celebrazione Penitenziale partendo processionalmente dalla chiesa di San Basso; sabato 15 alle ore 21.15 presso la chiesa del Suffragio a Marano ci sarà l’Adorazione Eucaristica; domenica 15, nella chiesa del Suffragio, oltre alla Santa Messa delle ore 7.30, 9.30 e 11, ci sarà alle ore 16 anche la solenne processione per le vie di Marano con le venerate immagini dell’Addolorata e di San Gabriele,  a seguire la Santa Messa in piazza Castello.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 377 volte, 1 oggi)