SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio di martedì 11 settembre il sindaco Giovanni Gaspari ha ricevuto Mauro Bignami, governatore del Rotary club international, distretto 2090 (Abruzzo, Marche, Molise e Umbria), a San Benedetto per la consueta visita ai club cittadini.

La massima carica distrettuale, accompagnata dall’assistente Tommaso Pietropaoli, dal presidente del Rotary club cittadino Francesco Voltattorni e dal membro del consiglio direttivo incoming 2012/2013, Benedetto Ricci, si è intrattenuto lungamente con il sindaco colloquiando sui principali temi di attualità riguardanti il territorio rivierasco e piceno.

Il sindaco ha spiegato che il Rotary club è “una realtà vivacissima in città che negli anni ha sostenuto iniziative di solidarietà che hanno fatto crescere il territorio, contesti sociali e culturali”. Bignami ha ribadito la disponibilità a fornire alla comunità sambenedettese le principali intelligenze e professionalità presenti nell’associazione.

Al termine dell’incontro, il sindaco ha donato al governatore il volume di Giuseppe Merlini “San Benedetto del Tronto città Adriatica d’Europa”, mentre Bignami ha regalato a Gaspari la pubblicazione “Uno sguardo sul Rotary” e il vessillo “Peace through service” dell’anno rotariano in corso.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 262 volte, 1 oggi)