SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A rotelle libere: la città si prepara ad ospitare i campionati mondiali di pattinaggio su strada. Sono già stati montati gli spalti presso il circuito del quartiere Agraria dove, in questi giorni, le squadre delle cinquantatré delegazioni nazionali stanno svolgendo gli allenamenti.

Da mercoledì 12 a venerdì 14 settembre gli atleti saranno impegnati in un tour de force di tre giorni che li vedrà gareggiare, dalle ore 9 alle 22, sul circuito di via Amendola, nelle principali specialità che la disciplina su strada presenta: 200 metri cronometro, 10 mila e 20 mila metri, 500 metri sprint e 5 mila metri americana. Per consultare il programma completo www.mondialinline2012.it.

Nell’ultima giornata, sabato 15 settembre, sul lungomare nord si svolgerà la maratona di 42 km. Le gare partiranno alle ore 14 con la categoria juniores femminile e, a seguire, con la juniores maschile, quindi la seniores femminile e maschile.

A tale proposito, per la giornata di sabato 15 settembre la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza di divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 8, e divieto di transito, dalle ore 12, nel tratto di viale Trieste e Marconi dall’Albula fino all’area ex camping.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.111 volte, 1 oggi)