Di seguiti i numeri vincenti della lotteria, con relativi premi:

1° premio TV Color n. 1877

2° premio Macchina fotografica n. 1533

3° premio Cellulare n. 0991

4° premio  Bici Mountainbike n. 1068

5° premio prosciutto n. 1654

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una due giorni tra musiche, balli, canti, motori rombanti e l’immancabile riffa. La festa in Piazza Cristo Re ha rappresentato non solo un momento di distensione e rilassamento, offrendo a chiunque la possibilità di allietare se stesso grazie alla miriade di attività messe a disposizione della folta folla, ma è stata in maniera forse più subdola bensì d’efficace effetto il modo di comprovare che il quartiere del centro può sorreggersi con merito e senza particolari astrusità in qualità di punto nevralgico dell’intera Porto D’Ascoli.

“Il grido di allarme lanciato dal Comitato di quartiere  di Porto D’Ascoli centro, attraverso Pubbliche Assemblee, sulla rivalutazione del centro, è stato recepito – dichiara lo stesso comitato – Il Segnale che è giunto dalla piazza è un grande incoraggiamento, una  speranza per proseguire sulla strada intrapresa che abbisogna di un cambio di mentalità e di processi innovativi che invertono la tendenza di negatività per questo territorio. Porto D’Ascoli Centro può e deve tornare ad essere il centro di gravità della città, lo vogliono i cittadini e  il messaggio è stato chiaro”.

Canti, balli, musica, il karaoke animato da Angy Verdecchia, il corpo di ballo della danza orientale del centro Asani, il motoraduno Vecchie Glorie, la pesca e infine la lotteria. Questo il succulento programma di cui centinaia di cittadini hanno potuto usufruire.  Erano presenti il Sindaco Giovanni Gaspari e il Campione Olimpico Massimo Fabbrizi. L’evento è stato organizzato dal Comitato Quartiere di Porto D’Ascoli Centro con l’ausilio dell’Associazione Porto D’Ascoli.