SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In vista dell’inizio delle gare su strada dei campionati mondiali di pattinaggio, che si svolgeranno da mercoledì 12 a sabato 15 settembre, la città di San Benedetto del Tronto saluterà martedì 11 settembre gli atleti delle cinquantatré squadre che parteciperanno ai campionati.

La “Festa di accoglienza” degli atleti prevede, alle ore 21, un corteo composto dalle delegazioni e preceduto dal corpo bandistico “Città di San Benedetto del Tronto” che partirà da piazza Garibaldi per poi attraversare il centro cittadino (via Montebello e viale Secondo Moretti) e raggiungere piazza Giorgini.

Dopo il saluto del sindaco ci saranno piccole esibizioni delle associazioni sportive locali sia sul palco sistemato alla rotonda sia lungo il tragitto del corteo. Saranno presenti anche il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca, il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, il presidente della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Sabatino Aracu e il consigliere federale Romolo Bugari, oltre alle autorità civili e militari.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.230 volte, 1 oggi)