CUPRA MARITTIMA – A breve le scuole riapriranno i battenti e il Comune di Cupra Marittima si sta attrezzando per fornire agli studenti i servizi migliori.

Il 6 settembre, è arrivato un  nuovo scuolabus, che sostituirà uno più obsoleto e ad accogliere il nuovo mezzo c’erano il sindaco Domenico D’Annibali, l’assessore ai Lavori Pubblici Graziano Cognigni e l’assessore ai Servizi Sociali Anna Maria Cerolini.

La novità è che lo scuolabus è alimentato a metano, quindi in linea con le direttive europee sul risparmio energetico, sul consumo, e sul risparmio in genere per quanto riguarda le spese del carburante.

Inoltre il nuovo scuolabus è fornito di diverse uscite di sicurezza, sia sul lato posteriore che in alto. I 28 posti per bambini e i due per autista e assistente, sono tutti dotati di cintura di sicurezza, quindi il mezzo è reso ancora più sicuro.

Insomma un buon inizio di anno scolastico per gli studenti di Cupra che si troveranno a viaggiare prima e dopo l’orario scolastico su un nuovo pullman.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 393 volte, 1 oggi)