SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Pioggia di medaglie per l’Atletica Torrione al campionato regionale marchigiano di atletica su pista per le categorie Master della Fidal. Tutti gli atleti del sodalizio si sono imposti al primo e secondo posto di categoria confermando il loro valore tecnico e sportivo.

In particolare Carlo Sebastiani (categoria M50) è campione regionale nel getto del peso, nel lancio del martello e nel lancio del martello a maniglia corta, ed è vicecampione regionale nel lancio del giavellotto. Titolo regionale nella categoria M55 anche per Giuseppe Danieli nel lancio del giavellotto e per Giuseppe Coretti nel lancio del disco, e nella categoria M60 per Alberto Romani nel salto in alto e per Arcangelo Forcucci nel lancio del martello.

Vicecampioni marchigiani nella categoria M55 sono Mario Speranza nei 1500m e Giuseppe Coretti nel lancio del martello, e nella categoria M60 Alberto Romani nel salto in lungo e Arcangelo Forcucci nel lancio del disco. I risultati ottenuti individualmente si aggiungono al meritato 3° posto dell’Atletica Torrione nella classifica marchigiana a squadre per l’attività Master su pista conseguita a luglio a Montecassiano.

Gli atleti saranno nuovamente impegnati a metà settembre per la tappa nazionale del pentathlon e nella metà di ottobre, a Napoli, per il campionato italiano.