CUPRA MARITTIMA – Sarà una prima edizione tutta da scoprire quella di sabato primo settembre all’interno del Castello di Sant’Andrea, dove si terrà il Cupra Metal Fest, maratona musicale a partire dalle ore 18.

Si alterneranno sul palco diverse band: Sacred Hell, Over Nation, Hell’s Crow e Neurotics. Ingresso gratuito.

Ma conosciamo meglio questi gruppi che gli amanti del genere non potranno perdersi. I Sacred Hell sono di San Benedetto del Tronto e Ripatransone, suonano power metal e sono composti da Mauro Piergallini, Marco Lanciotti, Marco Zinnia, Roberto Pagnanelli e Fabrizio Sgattoni, la loro musica  è ispirata agli Iron Maiden, ai Grave Digger e tanti altri. G

li Over Nation vengono dalla provincia di Ascoli Piceno, la loro musica è principalmente speed metal e hanno influenze che vengono dagli anni ’80; fanno parte del gruppo Jacopo Barucchi, Riccardo Mandozzi, Cristiano Pieroni, e Andrea Pastore.

Gli Hell’s Crow fanno heavy metal e sono formati da Randy Rush, Joe Evans, Alan Johns e e Jhonny “the beast”. I Neurotics sono di Cupra Marittima, il loro genere è rock progressive, si ispirano ai Prodigy, ai Metallica e altri, compongono il gruppo Riccardo Castelli, Mattia Valentini, Edoardo Lupacchini, Luca Rollo, e Riccardo Ciavò.

Tutte le band si esibiscono da anni riscuotendo successi e saranno tutti insieme sabato primo settembre per trasformare il suggestivo Castello in un vero e proprio ritrovo metal.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 302 volte, 1 oggi)