Spirito e corpo convivono da sempre in un’unica dimensione. Chi scorge una differenza tra essi, diceva Oscar Wilde, non possiede né l’uno né l’altro.
I vecchi saggi raccontano che l’equilibrio del corpo umano dipende sempre dalla felicità ed ogni volta che questa viene a mancare insorgono disturbi e malattie. E’ proprio vero, dunque, che la salute è il bene più prezioso da vivere e coltivare ogni istante della nostra vita.
“Oasi del Respiro” è in via Sabotino 31, servizi e prodotti esclusivi sono la forza di questo centro che, dopo anni di ricerca in campo internazionale, ha messo in piedi un vero e proprio trait d’union tra mente, corpo e spirito.
Alcuni esempi? Ossigenazione biocatalitica con il metodo Bol d’Air Jacquier, una metodica al 100% naturale che migliora l’ossigenazione cellulare. Respirare per pochi minuti davanti ad uno di questi apparecchi corrisponde ad una lunga passeggiata in una foresta di pini. Altro vantaggio per il benessere fisico che L’Oasi del Respiro mette a disposizione è la suggestiva grotta del sale Aerosal: una stanza interamente coperta di salgemma che riproduce lo stesso clima che si respira al mare o nelle miniere del sale notoriamente benefiche per la salute. Un trattamento molto semplice, della durata di 30 minuti, da fare da soli o in compagnia ideale soprattutto per i bambini particolarmente affetti da raffreddore e problemi respiratori.
Per chi volesse sottoporsi a trattamenti che migliorino il proprio aspetto, invece, è consigliata la Culla di Olos, un luogo fuori dal tempo dove oli essenziali e principi attivi naturali vengono sapientemente utilizzati per purificare la pelle, distendere i tratti del viso ed infondere rinnovate energie del corpo. La Culla di Olos coniuga terapie antiche e moderne agli effetti benefii del vapore, aiuta ad eliminare le tossine ed apportare principi attivi all’epidermine grazie anche all’ausilio di luci e profumi che infondono una piacevolissima sensazione. Dal gommage al bagno turco, dall’applicazione di impacchi di erbe al massaggio riequilibrante e tutto questo restando comodamente sdraiati.
Siete stressati? Provate Relaxell, la comodissima poltrona che attraverso oscillazioni regolari e di tipo materno infonde una sensazione di assoluta tranquillità migliorando al contempo circolazione e drenaggio.
L’Oasi del Respiro dispone anche di uno staff specialzzato nelle discipline olistiche. Basta prendere un appuntamento e il centro metterà a vostro servizio un personale qualificato nel campo dell’osteopatia, riflessologia, digitopressione, stress invertone, flower massage, shiatsu terapy e mediazione umanistica.

Che cosa aspettate? Prendetevi cura di voi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.206 volte, 1 oggi)