MARTINSICURO – Un folto pubblico ha assistito lunedì 21 agosto al saggio di pattinaggio artistico “Con le ali ai piedi” che si è svolto al Tempo Libero di Martinsicuro. Le allieve dell’Asd Roller Cento di Monteprandone (dai 4 ai 25 anni) si sono esibite in suggestive coreografie, con lo spettacolo che è stato caratterizzato anche da intermezzi musicali curati dai giovanissimi Veronica Curzi e Giacinto Ceroni.

Tra gli allievi si sono distinte nelle esibizioni singole le atlete Lucrezia Re, Giada Forcina, Sara Pagliaroni, Chiara Pagliaroni ed Elisa Gagliardi.

Elogi alla manifestazione sono arrivati da parte del vicesindaco, Debora Vallese, la quale ha ricordato l’impegno profuso dalla famiglia Loggi nel portare avanti con passione la promozione del pattinaggio a Martinsicuro. Soddisfatto ampiamente anche il presidente dell’Asd Roller Cento, Davide Testasecca, che ha ringraziato il pubblico presente e quanti ogni giorno si impegnano in questa attività.

L’Asd Roller Cento quindi, propone anche a Martinsicuro corsi propedeutici coadiuvati da Sara Straccia, in collaborazione con Monica Delli Figorilli.