LUPI VINCENZO in qualità di proponente e legale rappresentante della Società LUPI VINCENZO Srl Codice Fiscale/Partita IVA 01576360448 con sede legale nel Comune di SAN BENEDETTO DEL TRONTO Provincia di AP Via INDIPENDENZA n.°18 CAP 63074 Telefono 0861/762462 fax 0861/762462 e-mail: info@lupivincenzo.it
AVVISA CHE
gli elaborati del progetto denominato IMPIANTO DI MESSA IN RISERVA (R13) E RECUPERO (R5) RIFIUTI NON PERICOLOSI che ha per oggetto MODIFICA ISCRIZIONE RIP E INTEGRAZIONE DELL’ATTIVITA’DI RECUPERO R5 TRAMITE IMPIANTO MOBILE è localizzato a SAN BENEDETTO DEL TRONTO, in Via VAL TIBERINA e che consiste in ATTIVITA’ DI RECUPERO R5 RIFIUTI INERTI IN QUANTITA’ SUPERIORE ALLE 10 tonn/giorno, sono stati depositati presso i seguenti enti:
Provincia di Ascoli Piceno
Via della Repubblica, 34 ASCOLI PICENO
Comune di San Benedetto del Tronto
Viale De Gasperi, SAN BENEDETTO TR
ARPAM Ascoli Piceno
Via della Repubblica, 34 ASCOLI PICENO
L’Autorità Competente al rilascio del provvedimento finale di VIA è il SUAP.
Il progetto medesimo ed i relativi elaborati di VIA rimarranno depositati presso gli enti sopra elencati per 60 giorni consecutivi a partire dalla data odierna.
Il deposito è effettuato ai sensi dell’art. 24, comma 4, del D.Lgs. n. 152/2006 e dell’art. 13 della l.r 3/2012 ai fini di consentire a chiunque vi abbia interesse di prenderne visione, ottenerne a proprie spese una copia e presentare all’Autorità Competente osservazioni e memorie relative al progetto depositato, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, da prodursi per iscritto in carta semplice entro 60 giorni dalla data odierna,
Il provvedimento finale di VIA ha natura obbligatoria e vincolante; ne deriva che, se negativo, preclude la possibilità di realizzare il progetto proposto.
Il provvedimento finale di VIA positivo contiene le condizioni per la realizzazione, l’esercizio e la dismissione dei progetti, nonché quelle relative ad eventuali malfunzionamenti.
Il provvedimento finale di VIA positivo ai sensi dell’art. 16, comma 1, della l.r. 3/2012 sostituisce VARIANTE URBANISTICA, AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO IN CORPO SUPERFICIALE, REALIZZAZIONE IMPIANTO DI PRIMA PIOGGIA
Il progetto definito, lo studio d’impatto ambientale e la relativa Sintesi non Tecnica sono altresì pubblicati e visionabili sul sito web dell’Autorità Competente alla VIA al seguente indirizzo: http://www.provincia.ap.it.