CUPRA MARITTIMA – L’estate cuprense 2012 sembra vivere tranquilla grazie ai minori problemi sul territorio, riguardanti la sicurezza, dominati e sovrastati dall’intenso controllo effettuato ogni giorno dalla Polizia Municipale.

In estate, infatti, è poco probabile non trovarsi davanti a un’agente, visto che quotidianamente sono impegnati, compreso il sabato e la domenica, a controllare assiduamente le vie della città e della Statale Sedici.

L’obiettivo, secondo il comando della polizia è quello di garantite una “maggiore sicurezza a turisti e cittadini, soprattutto in un periodo dell’anno in cui le strade sono più affollate e il numero di persone che vivono il paese è maggiore rispetto alla stagione invernale”.

I cittadini e i turisti che necessitano di aiuto o chiarimenti possono contattare il Comando della Polizia Municipale dalle ore 8 del mattino fino alle ore 2 di notte allo 0735.776060, o al numero di cellulare 335.7482839 o recarsi direttamente in sede, presso il Palazzo Municipale, negli orari di ufficio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 670 volte, 1 oggi)