SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sempre più Riviera Delle Pagine. Le rassegne “Incontri con l’autore” e “Scrittori sotto le stelle” basteranno a placare la fame di cultura letteraria dei sambenedettesi? Ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo la calendarizzazione del primo evento presenta un altro appuntamento da non perdere assolutamente.

Giunge a San Benedetto Del Tronto il trevigiano Fulvio Ervas per presentare il suo libro “Se ti abbraccio non aver paura”, composizione da record che si mantiene ben salda in vetta alle classifiche di vendita da addirittura quattro mesi a questa parte. Il romanzo narra un viaggio dalla durata di tre mesi ad opera di Franco Antonello e del figlio autistico Andrea passando per luoghi come gli Stati Uniti, Sud America fino a giungere in Amazzonia.

Per il Book Trailer click qui.

L’appuntamento con l’autore è fissato per giovedì 16 agosto alle ore 21.30, presso la suggestiva cornice della Palazzina Azzurra. Evento organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la libreria “La Bibliofila”.

Alla presentazione, oltre che ad Ervas, saranno presenti Maria Cristina Corradini e Mimmo Minuto de “La Bibliofila”.