Dalla Fortezza di Acquaviva Picena, dove la brezza cancella per un attimo l’arsura estiva, se si scruta la campagna sottostante, tra un filare e l’altro di vigneti, si intravede la Cantina Cherri.

Cherri d’Acquaviva racconta, con la sua storia, la sua terra e i suoi prodotti, l’amore e la passione per il vino e per un mestiere che è insieme arte, professionalità e duro impegno.
Una passione tramandata con orgoglio di padre in figlio, in una azienda familiare che è fortemente legata al territorio piceno. Un territorio che dal 2011 ha ottenuto il marchio Offida DOCG, un riconoscimento conferito dal Ministero e che certifica l’alta qualità dei vini della nostra zona.

Attraverso sinergie ed eventi organizzati in collaborazione con altre realtà locali, Cherri dimostra negli anni una particolare attenzione a far emergere e valorizzare le peculiarità del nostro territorio.
Per essere informati sugli eventi organizzati da Cherri d’Acquaviva basta cercare su Facebook “Vini Cherri”.
L’azienda può essere visitata su prenotazione, la famiglia Cherri vi accompagnerà in un intenso viaggio tra i vigneti e la cantina (la cui storia merita di essere ascoltata) e vi offrirà una gradita degustazione dei suoi prodotti.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0735 764416, la piacevolezza e la qualità dei vini Cherri sapranno dilettare ed emozionare il vostro palato.

www.vinicherri.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 797 volte, 1 oggi)