CUPRA MARITTIMA – Venerdì 3 agosto si è svolta la cerimonia di chiusura di “Estate Ragazzi” progetto dedicato ai bambini dai 3 ai 13 anni organizzato dal Comune di Cupra Marittima in collaborazione con la Cooperativa “Millennium” di Montefiore dell’Aso.

Per l’occasione l’assessore Anna Maria Cerolini e l’assessore alla cultura Luciano Bruni hanno consegnato ai partecipanti dei diplomi di frequenza.

I circa 80 partecipanti hanno preso parte alle attività ludico, sportive e ricreative che nel mese di luglio si sono svolte lungo la spiaggia al centro di Cupra, trascorrendo delle mattinate davvero divertenti.

Il ringraziamento da parte della Cooperativa Millennium, rappresentata da Matteo Della Sciucca, va innanzitutto all’amministrazione Comunale, in particolare all’assessorato Servizi Sociali seguito da Anna Maria Cerolini, per la possibilità di concretizzare questa iniziativa.

Un ringraziamento va anche allo stabilimento balneare “La Sirenella” per aver messo a disposizione gli spazi, allo stabilimento balneare Borghetto Beach, al forno Tassotti, al supermercato Eurospin, al negozio Gran Bazar.

I bambini sono stati seguiti dalla bravissime animatrici e assistenti Chiara Di Silvestro, Iotti Marta, Manuela Manetti, Debora Tronconi, Ester De Luca, Daniela Montenovo, Chiara Santarelli, Evelin Di Stefano, Annalisa Pirrello che oltre ad aver lavorato hanno avuto dunque anche la possibilità di crescere professionalmente.

Dati i numerosi consensi riscossi gli organizzatori sperano di poter ripetere l’iniziativa anche per i prossimi anni.

 

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 424 volte, 1 oggi)