Per vedere il video cliccare in basso a destra.
Riprese di María José Fernández Moreno.
 
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Numerosi i tifosi che si sono recati presso il negozio “Terzo tempo Sport” per assistere alla presentazione delle maglie della Sambenedettese tenutasi nel pomeriggio di sabato 11 agosto. Presenti il presidente Roberto Pignotti e il vice presidente Claudio Bartolomei. E’ stato il bomber Pazzi a indossare la nuova divisa rossoblù. Novità per la seconda e terza maglia con i colori accessi arancione e giallo che sostituiscono il bianco e il verde portafortuna degli anni passati. Il giallo è stato voluto fortemente dal presidente, che ribadisce l’obiettivo di questo anno: vincere il campionato.

Lo sponsor ufficiale, come già annunciato precedentemente saranno i tifosi. “Un’ opportunità unica per chi ama questi colori”, afferma il vice presidente Claudio Bartolomei.

Inoltre, sono stati annunciati i prezzi degli abbonamenti che potranno essere sottoscritti a partire da venerdì 17 e saranno validi per 16 gare casalinghe (la società si riserva la giornata rossoblù): Curva nord Massimo Cioffi 90 euro, Tribuna laterale nord 150 euro, Tribuna centrale  300 euro.

Abbonamenti ridotti per i pensionati, ragazzi dai 14 ai 17 anni, e donne: 65 euro Curva Nord, 100 euro Tribuna laterale nord e 200 euro Tribuna centrale. 5 euro invece per i bambini dai 10 ai 14 anni.

I prezzi dei biglietti domenicali saranno 10 euro per la curva nord  (5 euro il ridotto), 15 euro (10 euro il ridotto) per la Tribuna laterale nord e 30 euro per la centrale (20 euro il ridotto).

Gli abbonati al Grottammare Calcio potranno usufruire dei biglietti ridotti.