MONTEPRANDONE – Per il festival musicale Cose pop arriva Nada. La cantante pop-rock si esibirà il prossimo lunedì 13 agosto presso il parco della conoscenza dalle 21:30 assieme alla band “Criminal jokers”.

Nada proporrà il suo ultimo album dal titolo Vamp nel quale ha saputo unire testi irriverenti e poetici con atmosfere gitane, suoni elettronici e ritmi sincopati. Un eclettismo che è stato cifra stilistica della sua carriera e che nell’ultimo decennio l’ha avvicinata ad un pubblico giovane e ai musicisti più talentuosi dell’indie music italiana.

La cantante livornese, rivelatasi al Festival di Sanremo del 1969 col brano Ma che freddo fa, è una delle poche artiste italiane che può vantare una lunghissima carriera segnata dalla ricerca e dalla sperimentazione continua. Si esibirà a Centobuchi accompagnata dai Criminal Jokers, trio pisano già spalla dei Zen Circus.

Nada canterà anche i suoi successi del passato, da Amore disperato a Il cuore è uno zingaro fino a Luna in piena.

Il concerto di lunedì 13 agosto sarà ad ingresso gratuito. La rassegna musicale Cose pop, organizzata dalla Consulta dei giovani di Monteprandone, si concluderà il 20 agosto in piazza dell’Aquila con il concerto dei Zen Circus.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 322 volte, 1 oggi)