CUPRA MARITTIMA – Divertente, esuberante “la Corrida”, è tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi dell’estate di Cupra Marittima.

“La Corrida, cuprensi allo sbaraglio”, si svolgerà lunedì 13 agosto alle ore 21 in piazza Possenti. L’evento è organizzato dalla Consulta Giovanile di Cupra con il patrocinio dell’amministrazione Comunale.

A presentare saranno il giovane consigliere Comunale Luca Vagnoni accompagnato dalla bella Simona Caminonni.

I due faranno gli onori di casa e annunceranno le oltre 22 esibizioni, singole o in coppia, dei vari concorrenti che dando il meglio di sé con balli, canti, barzellette, recitazione, intratterranno il pubblico.

I “coraggiosi” che saliranno sul palco provengono non solo da Cupra ma da paesi limitrofi, e molti sono anche turisti in vacanza nella nostra zona.

Una Corrida all’insegna dell’allegria, una formula che piace poiché si ripete con successo da tre anni.

Si tratta di una manifestazione non competitiva ma puramente finalizzata al divertimento di tutti, degli spettatori, degli “artisti” e anche di chi sta dietro le quinte.

Ad aprire la piacevole serata sarà la classe C della Scuola dell’Infanzia Statale di Cupra Marittima.

Al termine della Corrida a tutti i concorrenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Insomma cittadini e turisti di tutte le età sono invitati ad assistere allo spettacolo che sicuramente lascerà un simpatico e spensierato ricordo nell’estate cuprense.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 359 volte, 1 oggi)