CUPRA MARITTIMA – Giunge alla sua dodicesima edizione la Sagra della Cacciannanz, l’evento è organizzato dall’associazione Sant’Andrea Eventi in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Cupra Marittima.

Sant’Andrea e San Gregorio Magno sono i Santi a cui sono dedicate le contrade coinvolte nella manifestazione che si terrà da venerdì 10 a domenica 12 agosto presso il suggestivo Castello di Sant’Andrea.

Ecco il menù che sarà possibile gustare nei tre giorni a cena e domenica anche a pranzo: pennette Sant’Andrea, salsicce di maiale, arista di maiale, cacciannanz (focaccia) con e senza prosciutto, patatine fritte.

Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19, in particolare c’è da sottolineare che venerdì 10 agosto ci sarà anche lo “Speciale trippa”.

Per quanto riguarda l’intrattenimento serale venerdì suoneranno i “Full Stop”, sabato invece serata danzante con i “Vari età” live banda, domenica infine salirà sul palco la D.C. Band.

I più arditi inoltre potranno cimentarsi nel concorso della stima del peso del maiale.

Divertente sarà anche l’esperienza da effettuare a bordo delle 4X4 Off Road, ovvero fuori strada che vi accompagneranno tra le colline cuprensi, attraverso percorsi non convenzionali. Sarà disponibile un bus navetta gratuito da piazza della Libertà.