CUPRA MARITTIMA –Durante la serata di mercoledì 8 agosto in piazza Possenti, invasa dal pubblico, si è svolta la simpatica competizione tra bellezze locali e non. Un successo per la seconda edizione di Miss Cupra, questa volta organizzato da Oriana Grandi Eventi in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Cupra Marittima.

A vincere il primo posto è stata Angelica Modestini di Spinetoli, al secondo Eleonora Vallorani di Castel Di Lama e al terzo posto Angela Corielli di Milano.

Le ragazze, insieme alle altre partecipanti, ovvero Giorgia Di Pancrazio, Giulia Giuliani, Michela Fede, Priscilla Di Benedetto, Annalisa Pozzi, Tatiana Di Paolo, Veronica Curzi, e Giorgia Verona hanno sfilato indossando creazioni dei maestri orafi della gioielleria Monili di Cupra Marittima, hanno poi indossando costumi da bagno, in seguito abiti da sera e per finire dell’intimo burlesque creato appositamente dalla stessa Oriana Grandi Eventi.

Alcune ragazze hanno sfoderato le loro doti canore dato che sono anche delle  partecipanti al Cantagiro 2012.

Belle e brave dunque le concorrenti state votate dalla giuria composta da Alessandro Carosi, Giovanna Verdecchia, Ettore Bianche, Carla D’Adamo, Simone Antonini, Andrea Girolami e Simone Catalini.

Una serata divertente apprezzata dagli spettatori che hanno seguito la manifestazione tra gli applausi. Dati i consensi, l’evento può dunque diventare un appuntamento fisso per le estati cuprensi.

Oriana Grandi Eventi non si ferma qui, tornerà a Cupra con la fiera “Sposi in Villa” che si terrà il 13 e il 14 ottobre presso Villa Boccabianca.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 988 volte, 1 oggi)