SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Stand enogastronomici, prodotti tipici della tradizione marinara locale, e ancora spettacoli, intrattenimento per bambini e lotteria a premi. Il direttivo della delegazione Sentina ha pensato le cose in grande organizzando per venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 agosto una festa di quartiere che animerà il parco Paola di via Colleoni.

Nel dettaglio, il programma della festa prenderà inizio nel pomeriggio di sabato alle ore 18.30 circa per gustare i migliori prodotti ittici della costa adriatica per proseguire con il primo degli appuntamenti dedicati ai più piccoli, il karaoke per bambini e ancora musica fino a notte inoltrata in compagnia della band Secondavera.

Per sabato 11, nel vivo dell’evento, sarà invece lo sport a fare da padrone alle ore 16 con la sfilata delle auto d’epoca organizzata dall’associazione Auto e Moto Storiche “Picenum” e un torneo a sette squadre alle ore 18 presso il campo Ciarrocchi. Sempre nel parco Paola, si darà poi spazio alla celebrazione di una messa alle 19.30 e iniziare la serata con gare di briscola, insieme ai balli di gruppo e saggi-spettacolo.

Appuntamento domenica alla Riserva Sentina. Antonio Focarile, neopresidente del Comitato di quartiere, fa sapere infatti di aver organizzato anche una passeggiata con gli asinelli lungo l’area protetta alle prime ore del mattino aspettando l’animazione della serata con la sfilata delle maschere con il “Carnevale Veneziano”, uno spettacolo latino-americano e concludere infine con l’estrazione dei premi della lotteria.

L’evento è patrocinato dalla Provincia di Ascoli Piceno, dal Comune e dall’associazione Sentina.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 358 volte, 1 oggi)