SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sebbene manchi ancora qualche mese ad Halloween, ci pensa lo Zapfest a darcene una piccola anticipazione con lo Zapfest Horror Party, un evento-concerto in maschera che porterà sul palco del Geko oltre sessanta musicisti provenienti da Marche e Abruzzo per alternarsi con un repertorio di brani rock dai tratti sulfurei ed energici.

Per questa quarta edizione del festival ideato e coordinato da Marco Mignini, in arte Zap, in programma giovedì 9 agosto a partire dalle ore 22.30, si darà dunque spazio a una festa in maschera a tema horror dove insieme al talento delle band ormai affermate a livello locale, non mancherà l’angolo del make-up con le truccatrici Cinzia Gabrielli ed “Eliana e Diana” le quali saranno a disposizione a chi prenderà parte alla serata senza costume.

Non solo gli artisti ma anche il pubblico in costume sarà protagonista dell’evento: con l’inizio del concerto prenderà il via una competizione guidata da una giuria che nel corso della serata osserverà i partecipanti e premiare poi la maschera più “spaventosamente originale” che si aggiudicherà il premio Gekoconcorso 2012.

L’ingresso è gratutito. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito web di Zapfest insieme a un video promozionale sul canale YouTube.