SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non solo il caldo, terribile ad afoso, che non mollerà il centro Italia almeno per un’altra settimana. Nel Piceno, il disagio si chiama anche emergenza idrica.

“Al fine di procedere con i lavori di riparazione di una condotta idrica – comunicano dalla Ciip – a partire dalle ore 22.30 di lunedì 6 agosto alle ore 7 di martedì 7 agosto verrà interrotto il servizio di erogazione d’acqua”.

Le aree interessate a San Benedetto sono Monterenzo, Monte Cretaccio, Zona Vespasiani, Zona Partitore Bovara e zona servita dai serbatoi Contrada Marinuccia e Porto d’Ascoli-Monte Renzo.

Difficoltà pure ad Acquaviva nel centro urbano, in Contrada San Vincenzo, Contrada Colle in Su, via Fausto Coppi e traverse limitrofe e la zona industriale.

Ed ancora, interventi con conseguente chiusura temporanea dei rubinetti in alcuni punti di Offida, Castignano, Ripatransone, Monsampolo e Monteprandone. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la mappa integrale sul sito ufficiale della Ciip, www.ciip.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 784 volte, 1 oggi)