SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un palco per lo sport. Si è conclusa con un ottimo successo di pubblico la quarta edizione di “Sport in Palcoscenico”, la rassegna di discipline sportive proposta dalle associazioni sportive cittadine. La manifestazione ha offerto a turisti e residenti una settimana di spettacoli nella centralissima rotonda Giorgini.

Ogni sera migliaia di persone sono rimaste incantate dalle esibizioni proposte dalle associazioni sportive di ginnastica, arti marziali, danza sportiva e pattinaggio: Futura gym, Mamoti, progetto Ritmica, Serbar, Kung fu club, World sporting academy, Danze sportive universo, Libellula, Black star, Diavoli verde rosa, Pattinatori sambenedettesi, Skating in line “Riviera delle Palme”.

“Come previsto anche quest’anno Sport in palcoscenico ha fatto il tutto esaurito – afferma l’assessore allo sport Marco Curzi – offrendo la possibilità alla società di mostrare il meglio di quanto fanno nel corso dell’anno a tutta la città e agli ospiti”.

“Il ringraziamento più grande – prosegue l’assessore – va ai tanti atleti, tecnici, accompagnatori, dirigenti delle società che, a costi esigui, hanno regalato a tutti noi sette giorni di divertimento e spettacolo puro che solo le discipline sportive sanno offrire”.