GROTTAMMARE –  Da oggi anche Grottammare ha la sua posta privata. E’ in funzione da questa mattina in via Manzoni 46, la strada che da piazza Carducci porta al Centro Commerciale “L’Orologio”. E’ l’ultima perla dell’imprenditore sardo Bachisio Ledda, da alcuni anni residente a San Benedetto del Tronto, che vanta già uffici postali ben avviati in Abruzzo e presto in tutta Italia. Un uomo di successo che recentemente si era interessato alla Samb che voleva acquistare con altri imprenditori locali. E’ il proprietario di Tvp Italia.

L’ufficio è molto bello e accogliente “E‘ vero –ha detto una delle signore che gestirà l’attività-ma i nostri pregi saranno rivolti principalmente alla velocità delle operazioni che sono molte di più di un normale e tradizionale ufficio postale” Proprio così perché, oltre ai servizi postali tradizionali, è in grado di esaudire le esigenze riguardanti Servizi fiscali (730, Isee eccetera), assicurativi ma anche di assolvere le funzioni che normalmente sono di competenze dei Patronati legati ai vari sindacati.

Riviera Oggi e la sua redazione augurano a Bachisio Ledda e alle signore che gestiscono l’attività in franchising, un grande “in bocca  al lupo” e tanto successo.