GROTTAMMARE – Non si fermano le compravendite in casa Grottammare Calcio. Appena pochi giorni fa si celebrava l’arrivo di Alessio Rosa, uno dei più forti attaccanti della serie Eccellenza Marche, ed ecco che quest’oggi arriva la conferma di un altro tesseramento di tutto rispetto per la società bianco-celeste.

Daniele Palanca abbandona la maglia del Castelfidardo, che lo ha visto esibire le sue doti nella passata stagione sportiva, e indossa quella della squadra del presidente Furnari. Un atleta che odora di Serie D, e che è tutt’ora considerato come uno dei giocatori più rilevanti che siano passati per le file della Monturanese.

Classe ’83, di ruolo centrocampista, si può vantare di un totale di presenze in Serie D che superano quota 100. Un centrale col piacevole vizio del mettere la palla in rete, che indubbiamente sarà fondamentale a supporto della già discussa coppia gol Ludovisi-Rosa.

Intanto il difensore Ludovico Capriotti si affida al team rivierasco per un anno ancora, mentre il collega Fabio Pagliarini, che come il neo arrivato Palanca è di ruolo centrocampista, rientra dal prestito all’Offida.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 520 volte, 1 oggi)