PER VEDERE VIDEO E FOTO CLICCA SULLA DESTRA

INVIA A INFO@RIVIERAOGGI.IT CON OGGETTO “PIOGGIA”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A due giorni dal primo atto, a San Benedetto è di nuovo allarme. Tutta colpa dell’acquazzone che ha colpito la Riviera attorno alle 18 e 15 di martedì.

“In centro non si registrano ancora problemi – comunica la Polizia Municipale, contattata telefonicamente alle 19 – mentre le criticità iniziano da Via Voltattorni in direzione sud. Delicata è la situazione in Volta e in zona Agraria”. Il traffico sul lungomare si è bloccato in direzione nord, dove si procede a passo d’uomo.

Dopo la pioggia arrivata all’ora di cena, si segnalano delle situazioni molto compromesse in alcune zone del lungomare completamente allagate, tanto che in molti, nei pressi di via Volta, hanno dovuto parcheggiare le automobili sopra il marciapiede del lungomare per evitare problemi con il crescente livello dell’acqua.

CHIUSI DIVERSI SOTTOPASSI In via cautelativa sono stati immediatamente chiusi e transennati vari sottopassi, tra cui quelli di Via Virgilio e, appunto, di Via Voltattorni.

In serata è peggiorata la situazione anche in centro. L’acqua ha sommerso – come al solito – l’incrocio tra via Roma e Via Calatafimi. Stesso discorso per Piazza Garibaldi.

GASPARI PRESO ANCORA DI MIRA Su Facebook nuove critiche per il sindaco Gaspari. Scrive Silvia: “San Benedetto si allaga ogni volta che piove da almeno 20 anni. L’uomo è andato sulla Luna, ha sconfitto con la ricerca malattie mortali ma non ha scoperto ancora il gene della volontà di risolvere i problemi lontano dalle elezioni. Buon lavoro sindaco”.

TOMBINI ALL’INSU’ La pioggia è caduta fortissimo dalle 20 alle 21, provocando moltissimi disagi. Molti tombini, nuovamente, riversano nelle strade lo scarico delle fogne, come sottolineato dalla presidente del quartiere Marina di Sotto Anna Stefania Mezzina. Sempre nel quartiere, si segnalano Vigili del Fuoco in via Del Correggio per gli allagamenti.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 7.573 volte, 1 oggi)