SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Nazionale di Calcio femminile, allenata da Antonio Cabrini, approderà a San Benedetto domenica 16 settembre, quando alle ore 15 affronterà la Polonia al Riviera delle Palme in un match valevole per la qualificazione ai Campionati Europei del 2013. A dire il vero, per le azzurre la missione è già stata compiuta diverse settimane fa, con l’Italia qualificata in largo anticipo alla competizione continentale in virtù dei precedenti otto successi consecutivi ottenuti in altrettante partite.

“E’ un evento importante – dichiara il sindaco Gaspari – anche nell’ottica dell’aspetto turistico, visto che saremo in un periodo di bassa stagione. In quei giorni San Benedetto ospiterà pure i Mondiali di Pattinaggio, non è poco”.

Il primo cittadino comunica quindi di aver risposto positivamente alla lettera del presidente della Figc, Giancarlo Abete, e di aver apertamente chiesto alla Federazione di tenere in considerazione lo stadio rivierasco per un incontro stavolta relativo alla compagine maschile, guidata da Cesare Prandelli. Un’eventualità questa che diversi esponenti della maggioranza danno per altamente probabile ed in fase avanzata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 870 volte, 1 oggi)