GROTTAMMARE – Pungenti come api regine Maria Grazia Concetti e Filippo Olivieri che pur appartenendo alla stessa schiera politica, il Pdl, non perdono tempo a esporre idee e opinioni diverse sulla stampa locale.

Che ci sia già in atto una sorta di campagna elettorale tra le righe di queste sottili e spigolose dichiarazioni? Ricordiamo che l’assessore provinciale Olivieri proprio lo scorso 20 aprile 2012 ha presentato la nuova associazione civica “Grottammare Attiva”.

La Concetti dopo aver esposto il suo parere negativo sulla promozione turistica locale attuale, messa in campo dall’amministrazione comunale (Turismo:polemiche senza fine. E’ la volta di Maria Grazia Concetti) è stata immediatamente ripresa da un attento Olivieri risponde alla Concetti: “Dovrebbe parlare a nome proprio”

La Concetti non si lascia intimorire e risponde prontamente all’amico Filippo Olivieri: “Voglio rispondere con buonsenso e saggezza. Non sono le rispostacce inutili, infondate, quanto dannose, che contano, ma i contenuti, le idee, le persone che assicurano credibilità a una forza politica , in coerenza con il lavoro a tutt’oggi fatto per il Pdl con il Pdl e dentro il Pdl. Non perdo ulteriore tempo a polemizzare con i colleghi di partito, lo faccio con gli avversari politici, e in qualità di capogruppo consiliare del Pdl”.
Chi sarà il prossimo?