MARTINSICURO – Grande fermento in casa Circolo Tennis, dove c’è attesa per domenica 22 luglio, ultima tappa di Coppa Italia, che potrebbe regalare ai ragazzi di Mister Celestini una storica promozione in D2. Dopo la doppietta del fine settimana appena trascorso, i giovani atleti del Ct Martinsicuro sono ora chiamati ad un importante appuntamento, quello con la storia. Il più sembra fatto, anche se è d’obbligo non abbassare la guardia: “Andremo a Teramo per vincere senza fare calcoli e con la massima concentrazione – dice il team manager Gianni Ciarrocchi – i ragazzi ci stanno regalando grandi soddisfazioni e domenica bisogna andare a giocarsi questo turno con voglia e grande spirito di sacrificio per non vanificare quanto di buono è stato fatto fino ad oggi”.

Intanto, c’è un piccolo giallo da risolvere riguardante l’omologazione del risultato di Montesilvano: la gara era stata vinta per 3-1 dai martinsicuresi, ma  sul sito ufficiale della Fit Abruzzo, molto probabilmente per un errore di trascrizione, risulta a punteggio invertito.

Infine, secondo le prime indiscrezioni, per la gara di domenica prossima, dovrebbe essere riconfermata la formazione vincente dello scorso weekend: Lorenzo Ciriaco, Mario Pulcini, Francesco Consorti e Gino Bucci.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 564 volte, 1 oggi)