MARTINSICURO – Riapre martedì pomeriggio 17 luglio il sottopasso di via Roma. Chiuso per lavori lo scorso 2 luglio, sarà di nuovo accessibile al traffico con 3 giorni di anticipo rispetto alla data prevista del 20 luglio. “Nel rinnovare le scuse all’intera popolazione martinsicurese per i disagi avuti – si legge in una nota del Comune – e nel ringraziare la ditta esecutrice per la celerità nella riconsegna dei lavori di impermeabilizzazione della pavimentazione stradale, è doveroso ricordare che le tante polemiche di questi giorni, pur comprensibili e parzialmente giustificate, saranno dimenticate nel tempo”.

La chiusura del sottopasso nel periodo di alta stagione, infatti, ha provocato nei giorni scorsi proteste infuocate a Martinsicuro, con i cittadini, i turisti e gli operatori turistici sul piede di guerra per via dei disagi lungo la viabilità alternativa: lunghe code in via Colombo dove il passaggio a livello chiude ogni 15 minuti, più chilometri da percorrere per arrivare in centro passando da via dei Castani, traffico impazzito nelle ore di punta.

“Siamo certi – conclude la nota – che lo sforzo profuso da tutta la cittadinanza in questi giorni di disagio sarà ampiamente ripagato dal buon funzionamento del sottopasso e dalla sua piena fruibilità”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 992 volte, 1 oggi)