CUPRA MARITTIMA – Torna la terza edizione del festival di Pianobar cuprense. Dopo il successo riscontrato negli scorsi anni, l’amministrazione Comunale e la Pro Loco presentano “Cupra in note”, evento già partito in data 10luglio e che  cavalcherà le serate cuprensi, a suon di musica, fino a venerdì 3 agosto, coinvolgendo tantissimi locali della città e tanti gruppi musicali specializzati in pianobar.

E dopo la serata di martedì 10 luglio presso l’hotel “Oasi di Cura” con i Double Track ci si appresta alla serata di giovedì 12 luglio presso lo chalet “La Perla Beach” con i Sax and the City.

Venerdì 13 luglio presso lo chalet il “Borghetto” sul palco si esibiranno i Crossfinger Trio. Lunedì 16 luglio all’hotel “Europa” con i Solo Duo; mercoledì 18 luglio chalet “Ba Beach” con i Why Not; giovedì 19 luglio chalet “Cristal Beach” con i Country Carrol; lunedì 23 luglio hotel “Ideal” con i Kashmir; giovedì 26 luglio al bar “Red Caffè” con II Bass; venerdì 27 luglio chalet “La Sirenella” con Full Stop Duo; lunedì 30 luglio chalet “Pinè” con i Dualmente Trio.

La serata finale di premiazione è per venerdì 3 agosto alle ore 21 in piazza Possenti, presenta Luca Sestili speaker di Radio Azzurra. Al primo classificato spetta un premio in denaro di 700 euro, al secondo di 300 euro e al terzo di 200 euro.

I vincitori avranno anche la preziosa possibilità di partecipare di diritto alla finalissima nazionale del Festival di Pianobar di Lignano Sabbiadoro che si svolgerà presso l’Arena Alpe Adria il 18 agosto 2012.

Un connubio magico dunque per gli artisti e per gli spettatori: musica e mare creeranno un’atmosfera unica tutta da assaporare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 198 volte, 1 oggi)