GROTTAMMARE – Torna l’appuntamento con l’umorismo in piazza. Cabaret Tour 2012 si presenta con due novità. Innanzi tutto oltre in Piazza Carducci, si terrà anche in Piazza Fazzini, inoltre, quest’anno per la prima volta oltre agli ospiti che hanno partecipato al Festival Cabaret Amoremio! del passato ci sarà un artista selezionato dall’associazione Lido degli Aranci.

Previste cinque date, dall’11 luglio al 31 agosto, a cominciare dall’appuntamento con Lando e Dino. Mercoledì 11 dalle 21:30 in Piazza Carducci i due comici che prendono in giro la parlata tipica marchigiana e i pregiudizi dei piccoli centri.

Sempre in Zona Ascolani il 25 luglio si potrà assistere allo spettacolo del Mago Lupis (la proposta del Lido degli Aranci), uno show-man della magia oltre che essere stato attore in Distretto di Polizia e vincitore di diversi premi nazionali. Il 3 agosto calcherà il palcoscenico tra i preparati cabarettisti romani, Marko Tana.

L’appuntamento si sposterà in Piazza Fazzini dal 24 agosto con “Gli indimenticabili”, sette istrionici artisti di Amandola che vantano un debutto nella trasmissione “La Corrida”.

Chiuderanno il ciclo di appuntamenti Giorgio Montanini, attore, doppiatore poliedrico, passa con disinvoltura e Ezio Testa con il suo percorso personale all’interno della lingua italiana alla ricerca dei significati intrinseci.

Tutto il programma potrà essere visionato nel nuovo Portale di Grottammare.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 325 volte, 1 oggi)