Ci risiamo. Adesso basta davvero. C’è chi crede che San Benedetto del Tronto si trova in Abruzzo che, però, a questo punto, sarebbe anche meglio. Non bastasse, certe campagne promozionali della Regione Marche ci mettono il carico. Guardate la foto allegata in questo articolo per rendervene conto o meglio ancora andate a vederla sull’edizione on line di Repubblica.it. Non servono parole per indicare la mia e la contrarietà dei cittadini piceni. Ecco invece i fatti.

Per sicurezza  nel caso non si leggesse bene vi riscrivo la presentazione della pagina indicata con la foto: MARCHE. Acque cristalline (16 Bandiere Blu), concerti, rock, teatro, incontri con la lirica e tantissime mostre. Da Recanati a Fermo, da Ancona a Porto Sant’Elpidio è l’estate del grande show

A fondo pagina, come a confermare che il Piceno è vicino (ma non nelle Marche o in quelle sporche. Magari si vergognano di noi!) un articolo su San Benedetto del Tronto sulle “sculture vive” del nostro molo sud. A conferma che dell’iniziativa ideata da Piernicola Cocchiaro non se ne può proprio fare a meno. Del resto sì.

Dove andremo a finire?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.116 volte, 1 oggi)