SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non cala il numero di multe elevate sul lungomare di San Benedetto nel corso dei fine settimana. Ad un mese esatto dal varo dei parcheggi a pagamento sul litorale le contravvenzioni rilasciate dagli ausiliari del traffico sono state ben 110.

Calcoli alla mano, ci è quindi attestati su 55 ammende medie giornaliere, pari a 3,5 all’ora, considerate le quindici (dalle 9 alle 24) in cui i parcheggi a pagamento sono attivi.

Un dato minore se confrontato col record assoluto del passato week-end (150), ma identico a quello ottenuto nelle giornate d’esordio del 2 e 3 giugno,Stabili – e pur sempre alti – anche gli avvisi relativi ai grattini scaduti: 80. Quest’ultimi, come al solito, potranno regolarizzare la loro posizione  versando presso la sede dell’Azienda Multiservizi (parcheggio Stazione) la differenza tra quanto dovuto e quanto già sborsato.

ALTRI 4 MILA EURO INCASSATI L’incasso da parte di Comune e Multiservizi nell’ultimo week-end con le sole multe è stato pertanto di 4290 euro. Il totale, analizzando esclusivamente i sabati e le domeniche, si attesta sui 20.700 euro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 216 volte, 1 oggi)