SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà la musica d’autore ha contraddistinguere la serata live del Geko di questa settimana. Continuano gli appuntamenti dei Mercoledì Live & Disco Garden nel locale di via Dei Tigli il cui palco sarà tutto per Massaroni Pianoforti, un musicista lombardo che ha fatto della lirica generazionale e poetica il suo punto di forza.

Prendendo spunto dal nome del negozio gestito da suo padre, Massaroni Pianoforti per l’appunto, il giovane musicista di Voghera, classe 1976, partecipa alla diciassettesima edizione di Musicultura Festival nel 2006, arrivando in finale e ottenendo ben due riconoscimenti, il Premio della Critica e il Premio del miglior testo che lo portano a firmare un contratto con la Sony Edizioni e a pubblicare nel 2009 l’album d’esordio, “L’Amore Altrove”.

Preceduto dalla musica del dj-set Bond, il concerto, sempre a ingresso gratuito, prenderà inizio alle ore 23 dove alla presentazione dei brani, fra cui “Canzone per Giovanni”, “Le case in costruzione” fino al recente “Real is love – A day in the life”, seguiranno degli arrangiamenti di alcuni pezzi di cantautori italiani e stranieri.